“I tre anni delle nostre attività consiliari, i numeri delle case popolari vuote e la denuncia del progetto della multiutility al centro dei nostri volantinaggi”
Dmitrij Palagi, Antonella Bundu – Sinistra progetto Comune
Da una decina di giorni abbiamo iniziato un programma di volantinaggi che ci accompagnerà fino alla fine dell’anno per tutta la città.
Riteniamo importante dare notizia del nostro impegno in questi tre anni e mezzo all’interno di Palazzo Vecchio, cogliendo l’occasione per ricordare i numeri degli alloggi ERP vuoti e per dare notizia alla cittadinanza dei programmi di quotazione in borsa dei servizi essenziali, attraverso la creazione della multiutility.
Il digitale, le manifestazioni e le iniziative non bastano, soprattutto in tempi di crisi della politica e delle forme tradizionali di partecipazione.
Domani, sabato 19 novembre, saremo dalle 09.30 alle 12.30 in piazza Beccaria, mentre martedì torneremo alle Cascine, all’altezza della passerella, dalle 09.00 alle 12.00, per poi raggiungere piazza Dalmazia il 26 di novembre, dalle 09.30 alle 13.00.
Ieri eravamo dalle parti di Peretola e, oltre gli spazi con i gazebo, attraverseremo i quartieri con le nostre proposte e la volontà di ascoltare le maggiori difficoltà affrontate nel quotidiano dalla cittadinanza.