“Venerdì 7 aprile alle 20:00 appuntamento per una lotta che riguarda tutto il territorio. Tanti nomi importanti della musica italiana”
Antonella Bundu, Dmitrij Palagi – Sinistra Progetto Comune
Un altro pericolo può spaventare chi ha paura delle lavoratrici e dei lavoratori. Dopo i libri, tocca alla musica. Domani infatti si terrà un concerto a sostegno del Collettivo di Fabbrica GKN e della loro vertenza, che riguarda tutto il territorio e un’idea in cui le persone non sono merce, da cancellare con una comunicazione via mail.
Alle 20:00 di venerdì 7 aprile 2023, al Viper Theatre si alterneranno sul palco Aiazzi e Maroccolo, Tenore, Mistilla, Kabila, Manitoba, Mauras, Malasuerte, Bobo Rondelli, Peppe Voltarelli, Djset con Leo Matera [Neon e Planet Funk] e infine il Djset curato dall’assemblea permanente.
L’ingresso è a offerta libera e serve a sostenere la campagna di crowfunding per la fabbrica pubblica e socialmente integrata (questo il link per contribuire: https://www.produzionidalbasso.com/project/gkn-for-future/).
Anche questa volta saremo al fianco di chi lotta per la sua dignità, che è la stessa lotta di chiunque si ritrovi circondatə da un sistema economico insostenibile per la maggioranza delle persone e per il pianeta.