Palagi e Bundu (Sinistra Progetto Comune), insieme a Trombi, Grassi e Verdi (Firenze Riparte a Sinistra) esprimono vicinanza alla famiglia
“Abbiamo appreso domenica 24 Agosto della prematura scomparsa del compagno Michele Antognoli, giovane ex consigliere comunale di San Giuliano Terme, macchinista, sindacalista, attivista, oltre ad essere un marito e un padre di due figlie” affermano il consigliere Palagi e la consigliera Bundu, a cui si uniscono Trombi e Grassi e Verdi, già consiglieri e consigliera nella precedente consiliatura.
“Abbiamo avuto il piacere di incrociarlo più volte nella rete delle Città in Comune, dove non faceva mai mancare la sua voce, il suo lavoro e il suo contributo, in particolare nel lavoro sulla piattaforma informatica. Abbiamo avuto modo di apprezzarne lo spirito, divertente e combattivo, la serietà, l’impegno e la dedizione. Ci ritroviamo nei numerosi messaggi che stanno arrivando in queste ore, da parte di chi ha avuto la fortuna di poterne apprezzare il suo generoso impegno, politico e istituzionale, riconosciuto anche fuori dall’area di Pisa. Alla moglie, alle figlie, alla famiglia, ai compagni ed alle compagne a lui vicini vanno la nostra vicinanza e le nostre sincere condoglianze”.