“Ringraziamo Territori Beni Comuni in Città Metropolitana per aver fatto emergere il tema e confidiamo nella massima collaborazione da parte di Palazzo Vecchio, anche per ottenere risposte e riscontri”
Dmitrij Palagi, Antonella Bundu – Sinistra Progetto Comune
Ringraziamo il gruppo della Città Metropolitana di Territori Beni Comuni – e in particolare il consigliere Enrico Carpini – per aver fatto emergere le difficoltà legate alla conoscibilità degli orari del trasporto pubblico locale su gomma extraurbano.
Mancano alle fermate e non sono previsti nella nuova app annunciata in questi ultimi giorni, mentre sul sito risultano spesso indecifrabili.
Confidiamo che le risposte alle domande annunciate ieri arrivino presto, con la massima collaborazione del nostro Comune, visto che Firenze è l’area su cui insistono molte persone che vengono per motivi di lavoro o di studio, oltre che chi dalla nostra città si reca nelle aree limitrofe.
Politicamente ci farebbe piacere che ci fosse attenzione anche per queste categorie, almeno la metà di quanto si insiste invece sui flussi turistici.
Foto: CorriereFiorentino-Web-Firenze